Home > settori > telecomunicazioni

telecomunicazioni

infrastrutture per sistemi di telefonia

Grazie al nostro partner, siamo in grado di intervenire su impianti di qualsiasi dimensione e complessità con efficenza, competenza e puntualità per i seguenti ambiti :

- Sistemi telefonici ISDN e analogici
- Telefonia mobile interna, Dect-Gap, WiFi
- Server e sistemi di comunicazione Voip
- Sistemi di videoconferenza
- Soluzioni per ambienti con tecnologia mista

infrastrutture per sistemi dati

Grazie a una esperienza maturata fin dagli albori del Cablaggio Strutturato e Networking abbiamo una approfondita conoscenza e capacità di analisi per le seguenti categorie
- Analisi dell'esigenza e dello stato esistente degli impianti
- Progettazione di impianti di rete e strutturazione chiavi in mano
- Realizzazione di cablaggi strutturati certificati
- Realizzazione di armadi per infrastrutture di networking
- Utilizzo di tecnologie Wireless interne o esterne
- Programmazione e configurazione di qualsiasi apparato attivo
- Realizzazione di sistemi hardware e software di sicurezza

sistemi di videosorveglianza

Il nostro partner risolve le esigenze riguardanti la sicurezza e il controllo degli ambienti, utilizzando sistemi di Videosorveglianza e Recording basati su tecnologia analogica o Over Ip con immagini consultabili in sede, via Web da qualsiasi postazione collegata al mondo internet o addrittura tramite il telefono cellulare.

Le  competenze del nostro partner nel settore sono :

- tecnologia tradizionale analogica
- tecnologia su reti dati (I.P.)
- registrazione e conservazione delle immagini
- telecamere fisse, brandeggiabili, anche ad alta risoluzione
- webcam per panoramiche interne o esterne
- software di gestione e telegestione

impianti per controllo accessi

Studio e messa in servizio di sistemi di controllo per aziende, aree pubbliche, quartieri fieristici, centri commerciali, ecc.: dalle videocamere ai sistemi fisici di accesso (barriere, varchi e tornelli con accesso tramite badge o identificazione a radiofrequenza RFID, terminali biometrici a riconoscimento di impronta digitale o palmo della mano) a completamento software evoluti e personalizzabili per la gestione degli accessi e delle presenze.

Lo studio del servizio avviene in base alle esigenze del cliente, in funzione dei flussi di utenze da gestire, compresa l’analisi dei sistemi per il deflusso rapido in caso di emergenza.

pre e post vendita: consulenza e assitenza

Assicuriamo grazie al nostro partner un servizio di manutenzione efficace, veloce e puntuale grazie alla competenza e professionalità  delle risorse umane. Rispondiamo con un'organizzazione automatizzata che tiene traccia di ogni attività effettuata. E' disponibile dell'utente un numero a tarriffazione agevolata appositamente dedicato e con servizio 24 ore su 24, sette giorni su sette.

Il servizio di consulenza aiuta  nella scelta di un progetto anche per questioni non direttamente inerenti la nostra attività, grazie alla esperienza acquisita sul campo siamo in grado di identificare le giuste soluzioni per quanto riguarda i Carrier fissi e mobili, nonchè chi può risolvere problemi di sistemistica pura, aiutare nella realizzazione dei Sito internet.

In elenco i servizi disponibili:
- Assistenza tecnica e manutenzione on-sit
- Centro di raccolta guasti competente con distribuzione interventi celere;
- Interventi già risolutivi sul campo;
- Laboratorio per riparazioni apparecchiature guaste;
- Magazzino per pezzi di ricambio;
- Copertura capillare del territorio;
- Progettazione delle infrastrutture voce-dati
- Corsi di formazione su prodotti Tlc e Ict;
- Sviluppo di servizi e-commerce;
- Servizi di analisi, consulenza e progettazione soluzioni di telecomunicazioni sulle specifiche esigenze del Cliente;
- Sopralluoghi tecnici e commerciali degli ambienti del cliente con consulenza tecnica e logistica;
- Esecuzione a regola d’arte, forniture chiavi in mano, formazione al Cliente per l’utilizzo dei sistemi installati;
- Assistenza tecnica on-site e da remoto.