Assicuriamo grazie al nostro partner un servizio di manutenzione efficace, veloce e puntuale grazie alla competenza e professionalità delle risorse umane. Rispondiamo con un'organizzazione automatizzata che tiene traccia di ogni attività effettuata. E' disponibile dell'utente un numero a tarriffazione agevolata appositamente dedicato e con servizio 24 ore su 24, sette giorni su sette.
Il servizio di consulenza aiuta nella scelta di un progetto anche per questioni non direttamente inerenti la nostra attività, grazie alla esperienza acquisita sul campo siamo in grado di identificare le giuste soluzioni per quanto riguarda i Carrier fissi e mobili, nonchè chi può risolvere problemi di sistemistica pura, aiutare nella realizzazione dei Sito internet.
In elenco i servizi disponibili:
- Assistenza tecnica e manutenzione on-sit
- Centro di raccolta guasti competente con distribuzione interventi celere;
- Interventi già risolutivi sul campo;
- Laboratorio per riparazioni apparecchiature guaste;
- Magazzino per pezzi di ricambio;
- Copertura capillare del territorio;
- Progettazione delle infrastrutture voce-dati
- Corsi di formazione su prodotti Tlc e Ict;
- Sviluppo di servizi e-commerce;
- Servizi di analisi, consulenza e progettazione soluzioni di telecomunicazioni sulle specifiche esigenze del Cliente;
- Sopralluoghi tecnici e commerciali degli ambienti del cliente con consulenza tecnica e logistica;
- Esecuzione a regola d’arte, forniture chiavi in mano, formazione al Cliente per l’utilizzo dei sistemi installati;
- Assistenza tecnica on-site e da remoto.